Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
Niente Coachella per Ye e Travis Scott
2022-04-06 18:55:26
Kanye West Travis Scott
Negli ultimi mesi il nome di Kanye West è stato al centro dell'attenzione mediatica più del solito, per motivi che vanno dalla controversa release dell'album “Donda 2” ai continui screzi con Kim Kardashian e Pete Davidson, che recentemente gli sono costati la sospensione del suo account Instagram e l'esclusione dalla lista dei performers degli ultimi Grammy Awards.

L'ultima notizia che riguarda il rapper, tuttavia, ha colto decisamente di sorpresa i fan impazienti di vederlo esibirsi dal vivo: stando a quanto comunicato a TMZ da una persona vicina a Ye, infatti, quest'ultimo avrebbe improvvisamente deciso di non salire sul palco del prossimo Coachella Festival, che avrà inizio il 15 aprile e per il quale era stato annunciato come headliner a gennaio. I motivi di tale scelta non sono stati confermati dalla fonte, che ha però annunciato l'assenza aggiuntiva di Travis Scott, il quale sarebbe dovuto essere ospite di West per la performance.
Il posto lasciato vuoto verrà dunque riempito da The Weeknd, che si esibirà insieme agli Swedish House Mafia a pochi mesi di distanza dall'inizio del suo “After Hours Til Dawn Tour”.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Coachella (@coachella)



A inizio febbraio, Kanye aveva minacciato di ritirarsi dall'evento dopo un litigio online con Billie Eilish, con quest'ultima che era stata accusata dal rapper di aver lanciato una frecciatina non troppo velata a La Flame per quanto accaduto all'Astroworld Festival.
Nonostante ciò, è decisamente più probabile che il forfait della star di Chicago sia dovuto ai già citati problemi con l'ex moglie, e che sia stato programmato già da tempo: stando a quanto riportato dalla fonte, infatti, l'esibizione non sarebbe stata preparata in alcun modo.

Non è tuttavia la prima volta che Kanye decide di non presentarsi sul palco californiano del Coachella: nel 2019, infatti, l'artista avrebbe dovuto essere tra gli headliner del festival, ma si ritirò a soli due gironi dall'annuncio della line-up ufficiale perché gli organizzatori si erano rifiutati di costruire una cupola appositamente per il suo set.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...