Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
I Maneskin e Kanye West sullo stesso palco in occasione del Coachella 2022
2022-01-13 18:18:04
Maneskin Coachella
Uno dei momenti più attesi dai fan della musica dal vivo si sta avvicinando: il Coachella Festival 2022 è infatti ormai dietro l'angolo, e dopo la notizia riguardante l'esclusione di Travis Scott dalla line-up, gli organizzatori dello show hanno finalmente svelato l'elenco degli artisti che si esibiranno sul celebre palco di Indio, California.

Dopo i rinvii forzati delle edizioni 2020 e 2021, causati dall'emergenza sanitaria, l'evento di quest'anno si terrà nei weekend del 15-17 e 22-24 aprile, e vedrà coinvolti diversi nomi tra i più importanti della scena internazionale.
I tre headliners, protagonisti rispettivamente nelle giornate di venerdì, sabato e domenica, saranno dunque Harry Styles, Billie Eilish e Kanye West, con gli ultimi due che avevano calcato lo stage californiano anche nel 2019.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Coachella (@coachella)



Il resto della line-up include poi numerosi pilastri del panorama musicale statunitense, come Lil BabyMegan Thee Stallion21 SavageDoja CatBaby Keem Big Sean. Non mancano tuttavia i nomi internazionali, a partire dalla star brasiliana Anitta e il gruppo messicano Grupo Firme, passando per il francese Stromae e il rapper inglese Dave, fino ad arrivare ai nostri Maneskin, che si esibiranno nella stessa giornata di Ye. Continua dunque l'ascesa oltre i confini italiani del gruppo romano, che negli scorsi mesi si è prima esibito al popolare “Tonight Show” di Jimmy Fallon, per poi aprire il concerto dei Rolling Stones a Las Vegas e successivamente trionfare agli MTV EMA 2021.

Continuate a seguire la sezione Sound del nostro sito e la pagina Instagram dedicata per le tutte ultime notizie in ambito musicale.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...