Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
Kanye West ha presentato “Donda 2” cantando sull'acqua
2022-02-23 12:45:11
Kanye West Donda 2 listening party miami
Questa notte Kanye West ha ufficialmente presentato al LoanDepotPark di Miami il suo nuovo album “Donda 2”, tramite uno speciale listening party che certamente non ha deluso le aspettative dei fan, e che ha permesso loro di dare un primo ascolto al progetto che a quanto pare non verrà rilasciato sulle tradizionali piattaforme di streaming.

Lo show, trasmesso in diretta esclusivamente sul sito dello Stem Player, ha avuto inizio dopo quasi tre ore di attesa, durante le quali il silenzio è stato riempito da misteriosi battiti cardiaci, che hanno poi lasciato spazio all'attrazione principale: la casa d'infanzia del rapper di Chicago, in fiamme al centro dello stage e circondata da una distesa d'acqua sulla quale si sono esibiti Ye e i suoi ospiti.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)



La prima traccia suonata da West in apertura della performance è stata una collaborazione postuma con XXXtentacion, alla quale hanno fatto seguito il resto dei brani che andranno a comporre l'undicesima fatica discografica dell'artista. 
Uno dopo l'altro sono dunque comparsi sul palco gli ospiti della serata, da The Game ai Migos, passando per Jack HarlowPlayboi Carti e Pusha T, che ha portato la sua “Diet Coke”, fino ad arrivare a Fivio Foreign Alicia Keys, i quali si sono esibiti nella nuova “City Of Gods”.

Tuttavia, quelli degli artisti che hanno preso parte all'evento non sono gli unici nomi presenti tra i featuring di “Donda 2”: nel corso del listening party, infatti, è stato possibile ascoltare anche i contributi di Travis ScottFuture (che ha curato la produzione esecutiva del disco), Baby KeemDon ToliverSoulja BoySean Leon Vory, oltre ai campionamenti delle voci di Kim Kardashian e del vicepresidente statunitense Kamala Harris.
 
Nelle ultime battute dello show, Kanye è stato poi raggiunto da Marilyn Manson e DaBaby per cantare alcuni brani estratti dal disco precedente, con il rapper che durante la performance ha lanciato il microfono per terra a causa dei persistenti problemi tecnici.

Di seguito trovate il video integrale dell'evento, che inizia al minuto 2:42:50.


CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...