Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
Cos'è successo tra Kanye West, Billie Eilish e Travis Scott?
2022-02-11 16:31:24
Kanye West vs Billie Eilish
Quando Kanye decide di esporsi pubblicamente, il contenuto delle sue dichiarazioni fa sempre rumore.
Dopo una prolungata assenza da tutti i social network, nelle ultime settimane il rapper originario di Atlanta ha infatti attivato nuovamente il suo profilo Instagram, iniziando a pubblicare contenuti prima di annunciare la release date del suo nuovo album “Donda 2”. A tal proposito, dopo aver scatenato un enorme polverone mediatico nei riguardi dell’ormai ex-moglie Kim Kardashian a causa delle loro differenti vedute nell’educazione dei figli, nella serata di ieri Ye ha deciso di esprimere la propria opinione a difesa di un altro membro della famiglia. 

Il tutto ha avuto inizio nel momento in cui Billie Eilish, già affermatissima nel panorama discografico internazionale nonostante la sua giovanissima età, ha pronunciato sul palco dell’Atlanta State Farm Arena una frase a dir poco spinosa nei confronti di Travis Scott. Nel bel mezzo del suo tour mondiale, la talentuosa cantautrice aveva infatti interrotto momentaneamente l’esibizione in attesa che un fan con difficoltà respiratorie si rimettesse in sesto, dichiarando poi ad alta voce: “Io aspetto che tutte le persone stiano bene prima di continuare con lo show”, riferendosi in maniera nemmeno così implicita agli eventi dello scorso Astroworld Festival.

Ebbene, la frecciatina scagliata da Billie Eilish non è stata di certo gradita da Kanye, che ha deciso di intervenire immediatamente sui social in difesa del cognato, rivolgendosi con un post alla cantante e chiedendole di scusarsi pubblicamente con La Flame. Secondo il rapper di Atlanta, Travis non sarebbe infatti il vero responsabile dell’accaduto, e di conseguenza non sarebbe meritevole di tali ingiurie da parte di un altro collega. Ye ha poi aggiunto che Travis prenderà parte insieme a lui al prossimo Coachella, Festival dal quale era stato escluso, ma non prima di aver ricevuto le scuse da parte di Billie.

La diatriba sembrerebbe essersi poi conclusa qualche ora dopo, quando direttamente sotto quel post la cantante statunitense ha commentato dichiarando di non aver avuto la minima intenzione di riferirsi alla tragedia dello scorso novembre, né tantomeno di offendere Travis. Tutto è bene quel che finisce bene?


View this post on Instagram

A post shared by ye (@kanyewest)

CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...