Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
L’anorak jacket di YEEZY Gap sarà presto disponibile?
2021-12-15 13:28:49
Kanye West Anorak Jacket YEEZY Gap
È ormai da alcune settimane che Kanye West e Gap non sono attivi sul fronte release: l'ultima uscita del binomio collaborativo risale a settembre, quando le due realtà hanno reso disponibile sul sito dedicato la tanto attesa felpa perfetta, esclusivamente per il pubblico statunitense. Tuttavia, la felpa con cappuccio in questione era stata oggetto di diverse critiche, specialmente in relazione alla qualità decisamente superiore delle hoodies che Kanye aveva realizzato per la propria campagna politica “VISION 2020”.

Nelle ultime ore però, i fan della collab sono tornati in fibrillazione per importanti novità sopraggiunte in riferimento all'arrivo di nuovi capi della collezione: Ye, due giorni fa, si è infatti unito al collega Future sul palco del Rolling Loud, sfoggiando un capo mai osservato prima d'ora.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)



Durante la sua performance il rapper ha indossato un nuovissimo anorak che sembra essere nato proprio dai processi creativi firmati YEEZY Gap.

Sebbene non sia ancora stato confermata l'appartenenza dell'item alla linea, il design del pezzo sembra essere in sintonia con l'estetica minimalista del marchio di West. La giacca presenta un design innovativo impreziosito da una tinta tono su tono e da una vestibilità oversize e corta, proprio come la “perfect hoodie”, e viene infine completato dalla presenza di varie tasche e con un'opzione di regolazione con coulisse sull'orlo.

Non è di certo la prima volta che Kanye indossa dei capi inediti pubblicamente senza alcun tipo di timore: lo stesso scenario si era presentato precedentemente con l'unveiling della controversa Round Jacket firmata YEEZY Gap, resa poi disponibile a sorpresa nelle colorazioni blu, black e red qualche mese dopo.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...