Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
YEEZY Gap: le immagini ufficiali del primo item della collaborazione
2021-06-08 11:37:06
YEEZY Gap Round Jacket blu
Avvistato: Kanye West, sotto il sole di Los Angeles, indossa il primo capo della collaborazione di YEEZY e Gap. Sembra che neanche le più alte temperature dell’estate possano fermare l’attesissimo launch. 
 
Dove c’è il rapper più famoso del mondo, c’è hype. I rumor delle ultime settimane non avevano fatto altro che alimentare le curiosità riguardo la linea esclusiva ed iper-valutata, già annunciata a giugno dello scorso anno
 
West Day Ever! Nelle prime ore di questa mattina, giorno del 44esimo compleanno di Mr. West, il puffer del blu più brillante di sempre ha debuttato ufficialmente sul profilo Instagram ufficiale della partnership statunitense. Priva di qualsiasi chiusura, la YEEZY Gap Round Jacket va lasciata aperta sul davanti. Il colore del nylon riciclato è stupefacente, mentre le linee over avvolgono la silhouette inedita data dal taglio asimmetrico e dall’inaspettato colletto rever. L’unico riferimento al co-branding, come anima del primo capo firmato YEEZY x Gap, risiede nell’etichetta interna con il nuovo logo YEEZY Gap. 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)


La Round Jacket è disponibile in pre-order unicamente negli Stati Uniti, al prezzo al dettaglio di 200 dollari. La spedizione è prevista per il prossimo autunno, nel mese di ottobre. E, se il lupo perde il pelo ma non il vizio, torna l’ipnotica strategia “Floating Projection” del rapper di Atlanta; il puffer blu elettrico apparirà ancora a Los Angeles e per le strade di New York City e Chicago.
 
Per rimanere aggiornati sulle ultime news della collaborazione, continuate a monitorare la sezione Launch del nostro sito e il nostro account Instagram ufficiale.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...