Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Le “perfect hoodie” della linea YEEZY GAP stanno per fare il loro debutto
2021-09-17 22:20:06
YEEZY x Gap Perfect Hoodie Grey
Nuovi aggiornamenti sono emersi in rete nel corso delle ultime ore con riferimento ai capi della collezione in partnership tra Kanye West e il suo brand YEEZY, e il produttore statunitense di abbigliamento da everyday wear GAP.

Dopo aver lanciato, in concomitanza con i tanto acclamati eventi di ascolto dell'album “DONDA”, i due puffer jackets in collaborazione in variante black e in variante blu, ecco che le due parti si stanno preparando al debutto delle felpe con cappuccio, definite da Kanye West stesso come le “felpa perfetta”.

Gli articoli sarebbero infatti stati caricati recentemente back-end sul sito dedicato YEEZY GAP: ricercando il seriale 701377 o 701378 sulla piattaforma, gli utenti possono osservare la comparsa delle suddette felpe in colorazione grigia. Essa però debutterà prossimamente anche in altre varianti colore, come ad esempio un blu elettrico.

La perfect hoodie, come possiamo osservare dalle immagini condivise e dalla descrizione che il rapper stesso ha fornito dell'inedito capo d'abbigliamento, conserverà un fit decisamente baggy e oversize con un taglio corto, affiancato da una composizione che vede emergere dei tessuti apparentemente molto indicati per un utilizzo invernale.

Nonostante una data di rilascio ufficiale non sia ancora stata definita dalle due parti, possiamo aspettarci un drop nel corso delle prossime settimane, che verrà supportato nei mesi a venire dal rilascio di molti altri articoli in programma.

Il prezzo retail delle YEEZY GAP hoodie sarà compreso tra i 70$ e i 90$.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...