Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
La hoodie YEEZY Gap non sembra aver convinto tutti quelli che l'hanno acquistata
2021-10-08 20:26:42
Kanye West Perfect Hoodie
Mentre gli appassionati di streetwear europei stanno ancora attendendo un drop worldwide, nella giornata di ieri il primo lotto di felpe YEEZY Gap è iniziato ad arrivare nelle case degli acquirenti residenti negli Stati Uniti, e sono già moltissime le recensioni pubblicate in rete con riferimento allo standard qualitativo di quella che si presenta come la felpa con cappuccio più discussa degli ultimi anni.

La colorazione marrone chiaro sembra essere stata la prima a raggiungere i domicili dei clienti, che hanno accolto la consegna come una grande e inaspettata sorpresa considerati i tempi di shipping molto più lunghi indicati nel sito ufficiale.

Tra le reviews divenute maggiormente virali rientra senza dubbio quella dell'utente Domenic Martucci Jr., che ha pubblicato un video unboxing su YouTube poche ore dopo aver ricevuto il pacco di carta contenente la felpa. “Questa cosa ha un certo peso, lo vedo già…” afferma prima di aprire il grande sacchetto marrone. “A prima vista, appena fuori dal packaging, il materiale sembra davvero buono".
Nonostante come lui alcuni siano rimasti piuttosto soddisfatti dal prodotto in questione, un'abbondante porzione di utenza ha espresso parallelamente il proprio disappunto: paragonando la felpa al prototipo di perfect hoodie rilasciato in occasione del tour presidenziale "Vision 2020", i clienti hanno constatato un notevole peggioramento della qualità, specialmente in termini di "thickness" o spessore del tessuto.

View this post on Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)


Considerando il costo di 90 dollari per il capo, ci si poteva aspettare di meglio? 
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...