Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
Travis Scott è tornato a esibirsi a distanza di mesi dall'“Astroworld Festival”
2022-03-28 17:26:02
Travis Scott live astroworld festival 2021
Sono passati ormai quasi cinque mesi dallo scorso 5 novembre, data in cui l'immagine di Travis Scott ha subito un pesantissimo contraccolpo a causa di quanto tragicamente accaduto durante l'“Astroworld Festival”: oltre alle numerose cause che gli sono piovute addosso, il rapper si è visto escluso da tutti i più importanti eventi musicali, e la maggior parte delle partnership che aveva in attivo sono state sospese o cancellate.

Tuttavia, sembra che l'artista stia lentamente tornando a muoversi nel mondo dello spettacolo: secondo diverse fonti, infatti, Travis si sarebbe nuovamente esibito per la prima volta dalla tragedia nella serata di sabato, durante un party organizzato a Bel Air prima della cerimonia degli Oscar 2022.

Leonardo DiCaprio, Serena Williams e Tobey Maguire sono alcuni degli ospiti che sarebbero stati presenti all'evento, insieme a YG e Tyga, mentre pare che LaFlame sia stato protagonista sia nelle vesti di performer che di DJ.




Poche settimane fa, il rapper di Houston aveva annunciato il lancio del progetto Heal, un programma filantropico volto a proporre soluzioni per migliorare la sicurezza dei concerti, oltre che ad offrire sostegno mentale e borse di studio. L'iniziativa era stata tuttavia criticata dai nonni di Ezra Blount, la più giovane vittima di Astroworld, che l'hanno definita come una semplice “trovata pubblicitaria” per “influenzare le giurie” prima dei verdetti dei processi. 
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...