Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
Kanye West ha dissato Pete Davidson nella sua ultima traccia
2022-01-16 19:44:04
Kanye West
Kanye West sembra non aver ancora metabolizzato il fatto che Pete Davidson esca con l'ex moglie Kim Kardashian. Ye ha infatti voluto condividere questo stato d'animo con i suoi fan, come in diverse occasioni passate, esplicitando il suo rancore in una diss track, che probabilmente sarà contenuta all'interno di “Donda 2”.

Il rapper ha menzionato il comico di SNL nella nuova canzone denominata “My Life Was Never Eazy”, uscita in esclusiva su Spotify venerdì notte e realizzata in collaborazione con The Game. Il testo della traccia ha fatto giro dei social media in queste ore, con un particolare verso che ha attirato l'attenzione dei fan più attenti: "God saved me from the crash, just so I can beat Pete Davidson's a**."

Da come si evince osservando le ultime mosse del rapper, nonostante la sua fresca storia d'amore con Julia Fox, sembra che Ye sia ancora coinvolto nella sua vecchia relazione. Dopo aver chiesto pubblicamente a Kim di tornare insieme ed essersi scusato per essere un pessimo marito, non sarà però di certo un dissing a convincere l'ex-moglie a tornare con lui.

Passando al lato musicale della questione, la release della nuova canzone e le indiscrezioni e dichiarazioni emerse in rete nelle ultime ore per mano di colleghi artisti, sembra che il nuovo capitolo di “Donda” possa debuttare tra non molto tempo.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...