Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
Kanye West è già al lavoro su “Donda 2”
2022-01-04 16:00:52
Kanye West DONDA 2
Sebbene la decima fatica discografica di Kanye West sia stata rilasciata solo qualche mese fa, sembra che il rapper di Chicago sia già al lavoro su nuova musica.

L'indiscrezione arriva direttamente dalla bocca di Steven Victor, COO di  G.O.O.D. Music e figura di rilievo nell'industria discografica internazionale, il quale ha rivelato in esclusiva a Complex che Ye avrebbe iniziato a lavorare a "Donda 2", progetto da lui definito come un “nuovo capolavoro”

Se Mr. West decidesse effettivamente di mantenere il titolo annunciato da Victor, il disco marcherebbe il primo sequel della sua ventennale carriera.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)



Conoscendo l'artista di Chicago, tuttavia, vanno altamente tenuti in considerazione possibili cambi di direzione e attese interminabili prima di un'eventuale release, come ha recentemente dimostrato il travagliato rollout che ha preceduto l'uscita di “Donda”: l'album ha visto la luce con oltre un anno di ritardo, subendo diverse modifiche last-minute e mancando almeno tre date annunciate di volta in volta.

I punti interrogativi riguardo un possibile sequel del progetto pubblicato lo scorso 29 agosto sono diversi, partendo dalla direzione sonora che Kanye deciderà di intraprendere, fino alla tematiche che potrebbe affrontare; la maggior parte dei fan del rapper, inoltre, è sicuramente curiosa di ascoltare una reunion sulla traccia tra Ye e Drake, dopo quella avvenuta sul palco del Los Angeles Coliseum a inizio dicembre, in occasione del concerto di beneficenza organizzato per liberare Larry Hoover.

Per eventuali aggiornamenti continuate a monitorare la sezione Sound del nostro sito e la pagina Instagram dedicata.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...