Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
“I need you to run right back to me”, Kanye West vuole tornare insieme a Kim Kardashian
2021-12-11 18:14:41
Kim Kardashian
Kanye West la scorsa notte si è esibito in un attesissimo concentro al Los Angeles Coliseum, che lo ha visto protagonista di una performance di riconciliazione assieme al collega Drake: lo show è stato trasmesso in streaming da Amazon, ed è stato finalizzato principalmente alla consapevolizzazione in merito alle controversie politiche legate alle vicende del gangster Larry Hoover.

Nel corso dello show, il rapper di “DONDA” ha inoltre espresso in maniera molto originale il suo desiderio di tornare in contatto con la ex moglie Kim Kardashian: durante la performance di “Runaway”, brano tratto dal suo album del 2010 “My Beautiful Dark Twisted Fantasy”, Ye ha ripetuto il ritornello “I need you to run right back to me”, prima di aggiungere “More specifically, Kimberly”. Naturalmente, il pubblico è andato in puro delirio dopo aver sentito l'affermazione.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)



Questa non è la prima volta che il rapper ammette pubblicamente la sua volontà di tornare insieme a Kim: a novembre, il rapper aveva pubblicato un emozionante video di cinque minuti sui social media in cui ha dichiarato di voler riunirsi con la moglie.

“Tutto quello a cui penso ogni giorno è come riunire la mia famiglia e come guarire il dolore che ho causato”, ha dichiarato recentemente Kanye. “Mi assumo la responsabilità delle mie azioni. L'unica cosa che tutti i miei successi e fallimenti hanno in comune sono io".

Le notizie che arrivano dal fronte Kim tuttavia non sembrerebbero essere così positive: secondo alcuni rumors emersi nelle ultime ore, l'influencer, che attualmente starebbe portando avanti la frequentazione con il comico, attore e star del Saturday Night Live Pete Davidson, avrebbe infatti deciso di firmare dei documenti per diventare legalmente single e rimuovere West dal suo nome.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...