Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Kim Kardashian dimentica Kanye West scegliendo Pete Davidson
2021-11-21 18:35:31
Kim Kardashian e Pete Davidson
In risposta ad alcuni rumors in circolo ormai da qualche settimana, poco fa è arrivata la conferma definitiva di ciò che potrebbe davvero mettere fine alla storia tra Kim Kardashian e Kanye West: nelle ultime ore sono infatti emerse sul web delle foto che ritraggano l’ex moglie di Ye mano nella mano con l’attore 28enne Pete Davidson.

Negli scorsi anni il comico del Saturday Night Live ha avuto diverse relazioni importanti a livello mediatico: dal suo fidanzamento con la cantante Ariana Grande, agli appuntamenti con Kate Beckinsale, passando per la breve storia d'amore con la star di Bridgerton Phoeve Dynevor all'inizio del 2021.

Dopo la recente apparizione della regina di casa Kardashian a SNL dunque, sembra che tra i due sia nata più che una semplice amicizia: la coppia è stata fotografata in prossimità di Palm Springs, in California, vicino alla casa di Kris Jenner, dove i due avrebbero alloggiato.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)



Nelle foto Kim indossa un paio di pantaloni della tuta grigi, un body bianco e delle YEEZY 700, mentre il suo compagno indossa una maglietta nera oversize e un paio di pantaloni di flanella.

Una fonte vicina alla famiglia Kardashian afferma: “Sono davvero felici e stanno vedendo come può evolversi la situazione. Pete le ha detto che non vuole vedere nessun altro. Kim invece sta dicendo ad alcune persone che non si tratta di una cosa così seria, ma non frequenta nessun altro... Sta cercando di non darci troppa importanza, ma è super presa da lui.”
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...