Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
House of Gucci: quando esce in Italia?
2021-09-30 13:17:09
House Of Gucci
Dopo mesi di hype, cominciati lo scorso marzo con l’annuncio della protagonista e proseguiti con la condivisione del trailer ufficiale insieme ai character poster, senza dimenticare rumors e complicazioni relativi al gradimento di Patrizia Gucci in persona, il mistero che avvolge House of Gucci si fa sempre più chiaro. A cominciare dalla data di uscita negli Stati Uniti, ma soprattutto in Italia. 
 
“This Thanksgiving, Join The Family. #HouseOfGucci”, ha scritto Stefani Germanotta su Instagram. That means la famiglia è al completo. A riunirla, poche settimane prima del debutto del film di Ridley Scott, è l’ultimo post di Lady Gaga. Nelle ultime ore la celebre star internazionale ha affisso una locandina inedita sul proprio profilo Instagram, confermando la data di uscita nei cinema statunitensi, prevista per la notte del ringraziamento e, di conseguenza, l’arrivo della pellicola nelle sale italiane a partire dal 16 dicembre
 
Family portrait, ovvero riunire un cast straordinario. Nel nuovo poster, che in pochi minuti ha collezionato più di un milione e mezzo di like, figurano Adam Driver, Jared Leto, Jeremy Irons e Al Pacino. Insieme a Lady Gaga, vestiranno i panni della famiglia Gucci nella pellicola più attesa dell’anno. Protagonisti della controversa vicenda di cronaca nera del 1995, ciascun ruolo sembra fatto su misura per ognuno di loro: fan e fashion addicted italiani non avrebbero potuto chiedere di meglio. 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga)

CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...