Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Condivisi trailer ufficiale e character poster di House of Gucci
2021-07-30 17:29:00
House Of Gucci
Dopo lunghi mesi densi di anticipazioni, immagini estrapolate dal set in Italia durante la scorsa primavera e aspettative di ogni genere, nelle ultime ore la casa di produzione cinematografica Metro-Goldwyn-Mayer ha reso noto il trailer ufficiale dell’attesissima pellicola “House of Gucci”, il film di Ridley Scott che ruota intorno alla vita e all’assassinio di uno dei più emblematici imprenditori nel mondo della moda, Maurizio Gucci, presidente della maison fiorentina dal 1983 al 1993.

La trepidante attesa è sostenuta ancor più dalla presenza di un cast stellare: insieme al trailer, sono stati diffusi i character poster dei protagonisti.


La star d’eccezione è Lady Gaga, che nel film interpreta Patrizia Reggiani, moglie di Maurizio Gucci accusata di aver commissionato l’omicidio del marito a Milano nel 1995 e condannata a 26 anni, dei quali 17 trascorsi presso il carcere di San Vittore. Adam Driver presta il volto a Maurizio Gucci, giovane astro nascente appartenente alla leggendaria dinastia della moda italiana, assassinato in via Palestro a Milano, nell’atrio d’ingresso del palazzo nel quale custodiva gli uffici della sua nuova attività dopo aver venduto la casa di moda.

Tra le molteplici vicende che ritraggono i momenti più intimi e privati della vita di coppia e che porteranno ai tragici fatti di cronaca che hanno segnato la famiglia Gucci negli anni Novanta, si inseriscono alcuni personaggi chiave: un irriconoscibile Jared Leto veste i panni di Paolo Gucci, cugino di Maurizio, Al Pacino interpreta Aldo Gucci, primogenito del fondatore della maison Guccio Gucci, mentre Jeremy Irons è Rodolfo Gucci, padre di Maurizio.

L’uscita di “House of Gucci” nelle sale è prevista per novembre negli USA e per dicembre in Italia. Non resta che prepararsi alla release di una pellicola significativa per il racconto dei retroscena familiari di un marchio ancora oggi in vetta tra i più apprezzati e rilevanti nel panorama moda.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...