Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Lady Gaga sarà la protagonista di House Of Gucci
2021-03-10 22:29:08
Nonostante tutte le difficoltà dovute alla diffusione della pandemia, che indubbiamente ha rallentato e ostacolato i piani delle varie case di produzione, l’industria cinematografica non si è fatta abbattere dalle prime problematiche, ha incassato questo duro colpo e ha rialzato immediatamente la testa.

Facendo leva sulla possibilità di pubblicare le nuove pellicole sulle varie piattaforme di streaming e mettendo in piedi dei veri e propri set “covid-free”, le varie case cinematografiche hanno dunque ripreso a lavorare a pieno regime in vista di tempi migliori. Se il 2020 è stato dunque un anno molto complesso a causa di alcuni ritardi, il 2021 dovrebbe regalarci invece alcuni titoli davvero molto importanti e attesi da parte del pubblico, tra cui anche l’esclusiva pellicola alla quale sta lavorando il pluripremiato regista Ridley Scott.

Il film si intitolerà “House of Gucci” e si tratta di un’idea che circola nella mente del regista ormai da oltre vent’anni: l'enigmatica storia che avvolge la famiglia Gucci, diventata poi un vero e proprio scandalo a livello globale, ha da sempre interessato Scott, che in passato aveva già espresso il desiderio di approfondirne le dinamiche, offrendo dunque un ruolo da protagonista ad Angelina Jolie. Per un motivo o per un altro, alla fine non se ne fece più niente, finché il regista non ha deciso di mettere nuovamente le mani sul progetto, formando un cast di eccellenza.

Le prime informazioni riguardo alla pellicola sono state condivise qualche mese fa, ma la prima immagine ufficiale è arrivata solo ieri tramite un post pubblicato su Instagram da Lady Gaga. Quest’ultima sarà infatti la protagonista del film, e interpreterà il ruolo di Patrizia Reggiani, insospettabile mandataria dell’omicidio di Maurizio Gucci, marito e presidente dell’omonimo marchio di lusso fiorentino, che verrà impersonato da Adam Driver. Nello scatto i due indossano abiti dell’epoca e si abbracciano sorridenti, quasi in antitesi con quello che sarà poi il tragico svolgimento della trama.

Le riprese sono iniziate da qualche giorno e sono tutt’ora in corso tra Roma, Milano, Firenze, Como e Gressonay, proprio il luogo in cui è stata scattata la foto. Secondo le prime notizie inoltre, Lady Gaga e Adam Driver saranno accompagnati in questa avventura da compagni del calibro di Al Pacino, Robert De Niro, Jared Leto e Jeremy Irons.

“House of Gucci” sarà auspicabilmente disponibile in tutte le sale cinematografiche a partire dal prossimo 24 novembre.
 
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...