Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Come visitare gratuitamente la casa di Drake a Toronto
2021-11-16 14:00:00
drake casa toronto
In seguito all'emersione della notizia relativa alla nuova proprietà che Drake intenderebbe acquistare nei pressi di Los Angeles, il rapper canadese ha deciso di cavalcare l'onda del trend della “home curiosity” proponendo ai suoi fan un tour virtuale della propria villa a Toronto.

Il tour inizia proprio davanti alla casa del rapper, dove si può osservare parte del suo personale parco auto con diverse Rolls-Royce e Mercedes parcheggiate davanti all'ingresso. Da lì l'utente può scegliere dove dirigersi facendo clic su una delle varie frecce che conducono nella sua camera da letto, nel suo studio o nell'area lounge.

Come in un episodio di MTV Cribs, si può addirittura osservare la camera da letto di Drake, dove ci sono vari oggetti su cui passare il mouse che conducono ad altre pagine in cui si possono effettuare dei veri e propri acquisti, a testimonianza che le frontiere del marketing sono davvero illimitate, specialmente se facciamo riferimento a stelle del panorama musicale internazionale.

Si possono poi accendere e spegnere le luci, trasformando la camera da letto in un'oasi piena di candele dove osservare la pagina promozionale del nuovo profumo di Drake denominato “Wet”, o acquistare una delle sue candele Better World Fragrance House.

Dalla sua camera da letto, si può poi entrare nel suo studio, dove cliccando si raggiunge il negozio di merch OVO e la riproduzione in streaming del suo ultimo album “Certified Lover Boy”

Infine, viene data la possibilità di raggiungere la sala lounge di Drake, dove si osservano molti dischi sul pavimento tra cui Views, Take Care e Nothing Was The Same.

Chiunque sia interessato a visitare la lussuosa villa di Drizzy può recarsi sul sito web dell'artista e fruire di una divertente esperienza di visita a titolo completamente gratuito.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...