Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Drake rilascia una candela ispirata alle note del suo profumo personale
2020-12-02 12:34:16
Drake classic outfit
Possedere un oggetto dedicato al proprio artista preferito, è certamente simbolo di devozione e di apprezzamento, qualsiasi ambito esso riguardi. Di recente vi abbiamo raccontato infatti dell’universo che ruota attorno a Travis Scott e dell’uscita di tutte le sue esclusive collaborazioni, con l’ultima particolare news che vede protagonista la realizzazione della sua personale fragranza in collaborazione con Byredo. Il successo è stato esplosivo, generando un sold out immediato su tutte le piattaforme digitali; e sembrerebbe proprio che non sia stato l’unico ad aver lavorato alla realizzazione di prodotti dedicati al mondo del beauty e per la casa.

Già da quest’estate infatti, si vociferava che il rapper canadese Drake stesse distribuendo campioni delle sue candele ad amici e celebrità. Tuttavia, soltanto da poche ore, la Better World Fragrance House di Drake ha deciso di presentare ufficialmente per la stagione natalizia cinque candele, in collaborazione con Michael Carby, tra le quali ne è presente una che profuma di Champagne Papi in persona.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da REVOLVE (@revolve)


 
La candela che prende il nome di Carby Musk, imita la fragranza personale del rapper e possiede note di muschio, ambra, cachemire, pelle scamosciata e velluto. La descrizione ufficiale recita ”La fragranza è introspettiva come un’interpretazione del tuo bellissimo io, ma estroversa come vorresti che gli altri vedessero il tuo sé brillante e audace”. Decisamente in linea con la personalità di Drake, il profumo potrebbe invadere la vostra abitazione ricordandovi costantemente la presenza del vostro idolo.
Le altre quattro candele hanno dei nomi che richiamano la loro fonte d’ispirazione. “Sweeter Tings” è una fragranza orientale, “Williamsburg Sleepover” è floreale e legnosa, “Muskoka” rimanda al calore delle braci ardenti e “Good Thoughts” è un richiamo alla freschezza dei fiori. Insomma, ognuna di esse è pensata per accontentare i gusti di tutti e saranno disponibili ad un prezzo di circa 40€ l’una, tranne la Carby Musk che potrà essere acquistata a circa 66€.
 
Per il momento sia il profilo Instagram di Better World Fragrance House che quello di Drake, non hanno ancora pubblicato ulteriori informazioni e scatti ufficiali. Il sito web del marchio è composto solo dalla homepage principale senza la possibilità di acquisto ma è possibile iscriversi per ricevere tutte le novità.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...