Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
“Certified Lover Boy” è l'album più ascoltato di sempre nelle prime 24 ore
2021-09-04 14:34:32
Drake Certified Lover Boy
“Certified Lover Boy”, rilasciato nel corso della notte del 3 settembre, è diventato ufficialmente l'album più ascoltato in streaming su Spotify e Apple Music in 24 ore, ottenendo lo sbalorditivo riconoscimento pochi giorni dopo che “DONDA” di Kanye West aveva battuto il record sulla piattaforma streaming di Apple.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)


Drake ha pertanto stabilito un nuovo record per il più grande debutto musicale di sempre, superando il suo stesso primato stabilito nel 2018, quando “Scorpion” totalizzò ben 170 milioni di stream in un solo giorno.

CLB ha debuttato dopo molteplici ritardi: Drake aveva annunciato nell'ottobre 2020 che il progetto sarebbe stato pubblicato a gennaio 2021, ma pochi mesi dopo ha dovuto fare i conti con dei problemi di salute e quindi con un conseguente rinvio della release. Successivamente, l'artista canadese ha ufficializzato la nuova data di uscita del 3 settembre attraverso un criptico video-interruzione su SportsCenter, per poi confermarlo ufficialmente lunedì tramite un post su Instagram che ha anche svelato ai fan la copertina dell'album, pur mantenendo segreta la tracklist.

Ma i record conquistati da Drake dopo poche ore dal debutto del disco non si fermano qui, perché con questo traguardo Drizzy diventa anche l'artista più ascoltato al mondo in un unico giorno nell'anno 2021.

Le canzoni più streammate (per il momento) del nuovo album di Drake sono “Girls Want Girls”, “Champagne Poetry”, “Fair Trade”, “In The Bible”, “Way 2 Sexy”.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...