Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Drake sta per acquistare la villa più lussuosa della California
2021-11-10 21:38:32
Drake Villa California Beverly Hills
Drake sta valutando l'acquisto di una nuova, lussuosissima dimora nel cuore di Beverly Hills: ci riferiamo in particolar modo a “Elementi”, una splendida villa situata nel quartiere di Trousdale, che negli ultimi sei anni è stata protagonista di una ricostruzione completa ed è riapparsa sul mercato ad aprile a un prezzo di 65 milioni di dollari, una cifra molto più alta rispetto a quando era stata venduta l'ultima volta nel 2014 per “soli” 15 milioni di dollari.

La caratteristica principale della struttura è il fossato che la circonda, alimentato da una cascata d'acqua che serpeggia attraverso la sala da pranzo e sfocia in una piscina nel cortile; nell'atrio invece cresce anche un ulivo di 150 anni importato dall'Italia, che ha richiesto l'impianto di una gru e di una squadra di quindici persone. L'ingresso è altrettanto sorprendente, con un ponte di vetro che attraversa un corso d'acqua. Tra le altre particolarità menzioniamo poi la presenza di un cinema domestico, a cui si accede attraverso una splendida scala a chiocciola intonacata alla veneziana e sette camere da letto in cui ogni ospite può avere due bagni tutti suoi (per un totale di quattordici bagni).

Tutti gli interni della casa sono impreziositi da decorazioni in marmo, inclusa la stanza principale, che secondo gli architetti sarebbe ispirata ai tasti di un pianoforte. I mobili inclusi provengono dal lussuoso marchio italiano Minotti.

Proseguendo con l'analisi della struttura, la cucina principale presenta elettrodomestici Gaggenau e un'isola di marmo monumentale nel mezzo, e per rendersi conto dello sfarzo del complesso, basti pensare che il maggiordomo ha la propria cucina con ingresso separato.

Completano la villa un centro benessere, una palestra, un ufficio e una grande cantina contenente più di duemila bottiglie. Nel post incorporato qui sotto trovate tutte le immagini dell'abitazione.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)

CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...