Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
L'ultimo regalo di Drake è una collana di diamanti composta da 23 emoji
2021-11-02 13:00:08
Drake
Drake nel corso delle scorse settimane ha continuato a festeggiare il successo del suo ultimo album “Certified Lover Boy” con una lunga serie di celebrazioni e regali, tra cui in primo luogo il party organizzato in corrispondenza del proprio compleanno con ospiti del calibro di Offset, Jack Harlow, Future e 24kGoldn.

A questo proposito nelle scorse ore il rapper ha mostrato sui propri canali social il suo ultimo sfarzoso acquisto in termini di gioielleria: stiamo nella fattispecie parlando di una collana caratterizzata dalla presenza di diverse emoji e naturalmente tempesta di diamanti.

All'interno del gioiello fanno la propria comparsa 23 ciondoli in totale, tra cui un pianoforte, un gufo, un diavoletto, un teschio, un cuore spezzato e addirittura una melanzana. Naturalmente non poteva mancare l'icona della donna incinta, che è la principale protagonista nella copertina dell'album CLB disegnata da Damien Hirst.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da NYCLUXURY™ (@nycluxury)


Dopo averla mostrata su Instagram, il rapper ha dunque indossato la preziosissima chain alla partita Lakers vs. Rockets allo Staples Center di Los Angeles nella giornata di domenica 31 ottobre.

Mentre il prezzo del gioiello non è ancora stato rivelato, da parte del produttore abbiamo avuto la conferma che il processo di realizzazione della collana non è stato assolutamente semplice, principalmente per via del grande numero di diverse forme contenute al suo interno: “@champagnepapi grazie per averci affidato il progetto, non è stato facile, ma penso che l'abbiamo realizzato alla grande”, ha scritto NYCLUXURY, che ha condiviso il video del making-process del gioiello su Instagram.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...