Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
Drake ha festeggiato il compleanno con una festa a tema “Narcos”
2021-10-25 14:11:58
Drake compleanno Collana
A poche settimane dal lancio del suo ultimo album “Certified Lover Boy”, Drake ha nelle ultime ore festeggiato il suo 35esimo compleanno e, per celebrare l'avvenimento, il rapper canadese ha radunato i suoi amici più stretti per una festa a tema “Narcos”, che è stata a questo proposito intitolata “Chico Amante” (traduzione letterale di Lover Boy).

La festa costellata di star del panorama musicale si è svolta sabato sera ai Goya Studios di Hollywood, con ospiti di calibro internazionale tra cui Offset, Jack Harlow, Future, 24kGoldn e anche il padre di Drake, Dennis Graham.

In riferimento alla celebre serie Netflix, i tavoli erano coperti di soldi e i mattoni erano ricoperti di cocaina finta mentre il merch di “Chico Amante” veniva distribuito ai presenti alla festa.

Per l'occasione, Drizzy ha indossato un cappello da cowboy e stivali, una giacca con frange e una camicia di jeans con cravatta, mentre French Montana ha incitato la folla a cantare “Happy Birthday” a Drake quando gli è stata presentata una torta gigante a tema Pablo Escobar.
 
Passando al lato regali, il rapper di CLB ha ricevuto molti presenti dagli invitati, ma quello che indubbiamente ha attirato i misura maggiore l'attenzione della folla e dell'opinione pubblica è stata la collana tempestata di diamanti ricevuta, che presenta sul lato frontale l'iconico logo di OVO e sul lato posteriore una foto di Drake in compagnia del figlio Adonis. Il party è stato documentato dagli invitati con decine di Instagram stories ancora visibili sul profilo del rapper.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Elliot Eliantte (@eliantte)

CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...