Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Drake si è regalato un Richard Mille trasparente che potrebbe costare fino a 5 milioni di dollari
2021-10-28 15:29:15
Drake
Stando agli incredibili risultati conseguiti nel corso degli ultimi mesi, sarebbe davvero complesso non menzionare il nome di Drake tra gli artisti di maggiore successo del 2021. Il rapper canadese ha infatti dimostrato ancora una volta di essere tra i migliori nel suo campo, rilasciando una serie di featuring di spessore, oltre che il suo ultimo album “Certified Lover Boy”, diventato già un cult per tutti gli appassionati di hip-hop a livello internazionale.

Qualche giorno fa, tra l’altro, si è anche celebrato il suo 35esimo compleanno, e sembra che Drizzy abbia voluto premiarsi acquistando un regalo niente male. Sappiamo infatti che, così come in ambito discografico, l’artista ami distinguersi anche in quello personale, concedendosi spesso alcuni capricci da capogiro. A tal proposito, nelle ultime ore il rapper di Toronto ha pubblicato tramite le sue IG stories la foto di un nuovo rarissimo orologio, accompagnata dalla didascalia “Easy Money Year”, che probabilmente andrà ad aggiungersi alla sua già invidiabile collezione dal valore milionario.

Stiamo parlando di un esclusivo esemplare di Richard Mille, caratterizzato da una cassa trasparente in vetro zaffiro, che consente di poter ammirare il meccanismo del segnatempo nella sua interezza. Si tratta di un vero e proprio capolavoro di ingegneria, dal design sportivo ma raffinato, prodotto in tiratura limitatissima dalla maison svizzera, ad oggi forse una tra le più apprezzate dai collezionisti. Per quanto riguarda invece il modello e la referenza specifica dell’orologio, secondo alcune informazioni raccolte da Complex, il nuovo regalo di Drake potrebbe essere un RM 56-02 Tourbillon, un RM 056 oppure un RM 056 Jean Todt. Nel caso si trattasse della prima variante, allora il segnatempo in questione farebbe parte di un set da 10 esemplari al mondo e sarebbe stato pagato da Drake intorno ai 2.2 milioni di dollari; se invece fosse riconducibile agli altri due modelli, potrebbe incredibilmente essere un pezzo one-of-a-kind dal valore di 5 milioni di dollari.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)

CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...