Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
Drake ha rilasciato “Certified Lover Boy”
2021-09-03 12:27:01
Drake Certified Lover Boy cover
Dopo il successo di “Scorpion”, poco più di tre giri intorno al sole sono passati nell’attesa di “Certified Lover Boy”. Rilasciato a mezzanotte in seguito all'annuncio ufficiale in TV, il nuovo disco di Drake non ha bisogno di presentazioni. Nonostante una lunga serie di imprevisti, il sesto album in studio del cantante canadese è finalmente disponibile. 
 
Con un periodo di rotazione lungo 1 ora e 26 minuti, “CLB” compie una rivoluzione musicale. Il disco comprende 21 brani per 9 featuring, annunciati sui più grandi billboard americani: Travis Scott, Lil Baby, Jay-Z, Future, Young Thug, 21 Savage, Lil Wayne e Kid Cudi sono solo alcune delle stelle che illuminano la tracklist del progetto.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)


Non è presente all’appello, invece, il singolo “Laugh Now Cry Later” con Lil Durk. 
 
Il risultato è “una combinazione di mascolinità tossica e accettazione della verità, che è inevitabilmente straziante”: la descrizione dell’album riservate alle piattaforme di streaming è una confessione controversa e provocatoria che termina con una dedica – “RIP” – a Nadia Ntuli e Mercedes Morr
 
Sorge spontaneo, allora, il collegamento con la cover di “Certified Lover Boy”. Realizzato dall’artista britannico – e partner di Supreme, Damien Hirst, l’artwork che vede protagoniste 12 emoji di donne in gravidanza è la prima copertina a non ritrarre lo stesso Drake in persona. Inoltre, il mistero è risolto: 12 pregnant women non corrispondono al numero di tracce dell’album. 
 
È possibile ascoltare “Certified Lover Boy” in streaming su Apple Music e Spotify.

CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...