Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
Drake conferma la data di uscita di “Certified Lover Boy” svelando la potenziale copertina dell'album
2021-08-30 18:29:57
Drake Certified Lover Boy
Poche ore fa, tramite il proprio profilo Instagram, Drake ha confermato la data di uscita del proprio nuovo album “Certified Lover Boy”. Il rapper ha pubblicato un'immagine con la didascalia “CERTIFIED LOVER BOY SEPTEMBER 3”, ma al di la della conferma in sé, la vera discussione è stata sollevata in merito all'immagine allegata.

La grafica in questione è composta da delle emoji di donne in gravidanza ripetute per dodici volte su sfondo bianco, di cui solo una riporta la combinazione di colori ufficiale che gli utenti possono utilizzare sulle piattaforme social.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da champagnepapi (@champagnepapi)

Oltre al mistero della foto che potrebbe rivelarsi proprio la copertina dell'album, Drake ha taggato Damien Hirst, un artista incredibilmente popolare che ha avuto modo di collaborare in passato anche con Supreme, e a questo proposito ci sono buone probabilità che sia stata commissionata o creata da Damien per qualcosa di davvero importante, come appunto la copertina stessa.

Anche altri account associati a Drake hanno condiviso l'immagine, come Oliver, Niko, l'account OVO Sound e l'account Sound42, e molti utenti hanno ipotizzato il fatto che le dodici donne possano rappresentare i dodici brani presenti nell'album

L'interrogativo sorge perché fino ad ora ogni singola cover degli album di Drake ha avuto la sua faccia come protagonista principale dell'atwork, da “Thank Me Later” a “Scorpion”. Inoltre, ricordiamo che poche settimane fa DrakeRelated.com, ha fatto trapelare accidentalmente alcune opere d'arte di CLB che sembravano rappresentare proprio la copertina.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...