Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
Drake annuncia la data di uscita di “Certified Lover Boy” attraverso un programma televisivo
2021-08-27 18:00:14
Drake Certified Lover Boy
Drake nelle ultime ore ha annunciato quella che sembrerebbe a tutti gli effetti essere l'attesissima data di uscita di "Certified Lover Boy", durante la trasmissione SportsCenter di questa mattina: nel corso del programma in onda su ESPN, una figura incappucciata, (presumibilmente il rapper di Toronto) ha interrotto il programma mostrando un cartello di cartone con la scritta: "CLB. 3 September”.

Nei minuti successivi poi, sui social media, sono iniziati a emergere numerosi report secondo cui Drake e il suo team avrebbero "hackerato" la rete per diffondere il messaggio.

Fino ad ora però, l'artista non ha commentato l'avvenimento e non ha nemmeno confermato la data di uscita di “Certified Lover Boy” sui suoi account social, nonostante abbia recentemente confidato alla propria fanbase che l'attesissimo album è finalmente pronto.

Con Kanye West che sembra anche aver rimandato l'uscita del suo album DONDA allo stesso giorno designato per la release di Certified Lover Boy, il pubblico internazionale si sta preparando a un effettivo duello, dal quale uscirà vincitore solo chi, in maniera pratica, riuscirà a distribuire più copie e a registrare più ascolti nel corso delle prime settimane. 

Nonostante l'ufficialità non sia ancora stata confermata, gli appassionati di hip-hop di tutto il mondo si stanno preparando a quella che potrebbe rivelarsi come una delle pagine più accattivanti della storia musicale contemporanea.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...