Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
Drake svela i featuring di “Certified Lover Boy” attraverso cartelloni pubblicitari
2021-09-02 15:00:40
Drake
Manca sempre meno all'uscita di “Certified Lover Boy”, il tanto anticipato sesto album in studio di Drake che vedrà la luce domani, al termine di un'attesa che sembrava destinata a non finire mai. 

Con il passare delle ore, iniziano ad emergere sempre più informazioni riguardo il progetto: sebbene non sia ancora chiaro se l'artwork condiviso dall'artista su Instagram sia effettivamente la cover ufficiale di CLB, nella notte un'originale trovata commerciale ci ha invece permesso di scoprire i nomi di quelli che saranno i featuring del disco.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)


In giro per gli Stati Uniti sono infatti comparsi alcuni cartelloni pubblicitari, ognuno dei quali recita un messaggio diverso a seconda della luogo in cui si trova. Le città coinvolte sono chiaramente quelle da cui provengono gli artisti che compariranno in “Certified Lover Boy”, come potete osservare nella gallery qui sopra.

Stando a quanto appreso dai manifesti, il sesto album di Drake vedrà dunque la presenza di Lil Baby, 21 Savage, Young Thug, Future, Travis Scott, Lil Durk, Giveon, Ty Dolla Sign e Jay-Z, oltre a Yebba e Project Pat, emergenti di Memphis.

Per ulteriori aggiornamenti, continuate a monitorare la sezione Sound del nostro sito e la pagina Instagram dedicata. 
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...