Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
I Maneskin conquistano l'America: la band aprirà il concerto dei Rolling Stones a Las Vegas
2021-10-27 18:33:33
Maneskin
Le serate dello show di Jimmy Fallon si sa, possono regalare grandissime sorprese: a questo proposto, nelle ultime ore una importante novità è emersa con riferimento al futuro della carriera musicale dei Maneskin, che nell'ultimo periodo hanno dato una svolta definitiva alla loro carriera, prima attraverso la vittoria del Festival di Sanremo 2021, e in secondo luogo con il raggiungimento del primo posto all'evento europeo Eurovision Song Contest.

Nella fattispecie, la band romana avrà l'onore di aprire un concerto dei Rolling Stones, ossia quello che in data 6 novembre 2021 vedrà Mick Jagger, Keith Richards e Ronnie Wood esibirsi all'Allegiant Stadium di Las Vegas.

L'annuncio è arrivato questa notte durante l'ospitata della band al “Tonight Show with Jimmy Fallon”, programma di punta del palinsesto televisivo statunitense in cui vengono accolti numerosi ospiti appartenenti al panorama musicale internazionale. “Sono italiani e... apriranno per i Rolling Stones!”, ha dichiarato a gran foce il conduttore, presentando il quartetto capitanato da Damiano David al suo debutto nella televisione statunitense. 

Durante il passaggio al “Tonight Show”, i Maneskin hanno suonato il nuovo singolo “Mammamia” e la cover di “Beggin'”, singolo che attualmente ha superato i 700 milioni di stream a livello mondiale su Spotify dopo essere esplosa su TikTok come conseguenza al trionfo all'Eurovision Song Contest. 

La notizia non può che suscitare un grande orgoglio non solo per i ragazzi della band che sono cresciuti con i Rolling Stones come principale fonte di ispirazione musicale, ma anche per tutto il pubblico musicale italiano che può finalmente vantare un astro rock nascente degno di nota.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)

CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...