Billie Eilish annuncia la data di release delle Air Jordan 1 KO e delle Air Jordan 15
FOOTWEAR
21 Settembre 2021
Articolo di
Maddalena TancorreBillie Eilish annuncia la data di release delle Air Jordan 1 KO e delle Air Jordan 15
Jordan brand aggiunge un posto a tavola. O meglio, un ripiano sulla scarpiera dedicata alle collaborazioni con i big della scena musicale internazionale. Subito dopo il successo del modello low lanciato con Travis Scott, è la volta di Billie Eilish. La cantante simbolo della Gen Z è pronta a lanciarsi in una nuova avventura, continuando a sorprendere l’audience globale e il mondo della moda tra musica, self-acceptance e body positivity. A poche settimane dal debutto del suo ultimo album, Happier Than Ever, le immagini ufficiali delle nuove Air Jordan 1 KO e Air Jordan 15 hanno confermato la voce che per mesi circolava tra le mura di casa Nike. Nelle ultime ore, l’annuncio ufficiale è apparso forte e chiaro sotto un post dell'artista. La cantante di Therefore I Am ha confermato la data di release. Previste due tappe, prima e dopo il documentario che la vede protagonista: entrambe le silhouette saranno rilasciate il 27 settembre sul web store della cantante, mentre su SNKRS arriveranno il 30 settembre.
Negli scatti dello slideshow, che di certo ha registrato un record di condivisioni in pochi minuti, l’artista dal caschetto biondo viene immortalata mentre indossa le scarpe che portano la sua firma. Una storia che ha dell’incredibile secondo l’artista stessa, che ha raccontato di aver sempre amato specialmente le AJ15 fin da quando era una giovane teenager. Per la serie “Behind The Design” di SNKRS, Billie Eilish ha aggiunto una serie di dettagli riguardo la composizione delle calzature nella caption del contenuto che, in poche ore, ha superato i 7 milioni di like. Con grande sorpresa, le Air Jordan 1 KO e le Air Jordan 15 sono vegane al 100%. Realizzate con il 20% di materiali riciclati, sono fra le proposte più sostenibili del settore. Come ha dichiarato la cantante:
«ho sempre amato Jordan, ed è stata un'esperienza così folle, surreale, eccitante e travolgente crearli. Come se una parte importante di questo fosse l'aspetto della sostenibilità».La data di uscita delle Air Jordan 1 KO e delle Air Jordan 15 nate dalla collaborazione con Billie Eilish è confermata per il 27 settembre sul web store della cantante. Il drop su SNKRS è fissato per il 30 settembre, come secondo i primi rumors. Per rimanere aggiornati su tutte le novità, vi consigliamo di monitorare la nostra sezione Launch.
advertising
advertising