Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Le immagini ufficiali delle nuove Air Jordan firmate Billie Eilish
2021-09-15 17:21:03
Billie Eilish x Air Jordan 1 KOBillie Eilish x Air Jordan 1 KOBillie Eilish x Air Jordan 15Billie Eilish x Air Jordan 15
1 di 4
Dopo mesi di rumors finalmente ci siamo: la collaborazione tra Billie Eilish e Jordan Brand sta per diventare realtà. Il risultato di questa unione si configura in una Air Jordan 1 KO realizzata nelle tinte del verde brillante, tonalità che identifica la popstar statunitense, e nella rivisitazione di una Air Jordan 15 dalle sfumature beige.

Attraverso le immagini ufficiali emerse pochi minuti fa possiamo notare come la silhouette J1, caratterizzata da un look monocromatico, sia realizzata interamente in pelle, fatta eccezione per la linguetta in nylon, su cui è presente un tag che riporta la firma di Eilish. Il nome completo dell’artista compare infine sulla soletta interna.

La Air Jordan 15 presenta invece un design semplice e futuristico, che fa del suo tratto caratteristico l'utilizzo di una tonalità earthy molto chiara che si allinea perfettamente con il vibe dell'operato stilistico della giovane cantante, anch'esso essenziale seppur incredibilmente notevole. La triade numerica 23-6-15 appare poi in corrispondenza del tallone, rappresentando un cenno al numero di maglia di Michael Jordan, ai campionati NBA e al 15esimo modello in collaborazione con il cestista. Il tocco più distintivo si trova però nella linguetta della sneaker, che ospita il logo Bloshsh di Eilish rivolto verso l'alto. Anche qui il nome completo della popstar è scritto sulle solette, mentre i loghi Jumpman sono posizionati sul tallone e sui colletti laterali.

Anche se una release date ufficiale non è ancora stata rivelata, si pensa che le Air Jordan 1 KO in collaborazione con Billie Eilish possano fare il loro debutto in data 30 settembre, un giorno dopo l’uscita del documentario a lei dedicato. Le Air Jordan 15, invece, dovrebbero uscire prossimamente.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...