Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
Billie Eilish annuncia che il suo nuovo album “Happier Than Ever” uscirà a luglio
2021-04-27 17:58:31
Quelle appena trascorse sono state ore di trepidazione per i fan di Billie Eilish: dopo che nella serata di ieri la giovanissima popstar aveva condiviso un breve video teaser su Instagram, le voci su una sua possibile nuova release hanno fatto il giro del web in pochissimo tempo, ulteriormente alimentate da una serie di cartelloni pubblicitari avvistati per le strade di diverse città.

La notizia ufficiale, infatti, non ha tardato ad arrivare: pochi minuti fa, la cantante classe 2001 ha annunciato che il suo secondo studio album, intitolato “Happier Than Ever”, vedrà la luce il prossimo 30 luglio, anticipato da un inedito singolo in uscita questo giovedì.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da BILLIE EILISH (@billieeilish)


Qualche mese fa, intervistata da Stephen Colbert, Billie Eilish aveva svelato di aver registrato un progetto durante il periodo di lockdown, ammettendo che se non fosse stato per il tempo trascorso forzatamente in casa, probabilmente non sarebbe affatto riuscita a realizzare l'album.

“Non significa che l'album parlerà del COVID, affatto, è solo che quando le cose nella tua vita sono diverse, anche tu sei diverso”, queste le parole della pluripremiata artista californiana.

“Happier Than Ever” arriverà dopo oltre due anni dall'uscita di "WHEN WE ALL FALL ASLEEP, WHERE DO WE GO?", album di debutto della star internazionale, certificato triplo disco di platino negli Stati Uniti e vincitore del Grammy Award come Album Dell'Anno.

Per rimanere sempre aggiornati in merito a tutte le nuove uscite in ambito musicale, ricordate di monitorare la sezione Sound del nostro sito e la pagina Instagram a essa dedicata.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...