Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
fragment x Travis Scott x Air Jordan 1 Low: immagini ufficiali condivise da Nike
2021-07-30 15:26:14
fragment x Travis Scott x Air Jordan 1 Lowfragment x Travis Scott x Air Jordan 1 Lowfragment x Travis Scott x Air Jordan 1 Lowfragment x Travis Scott x Air Jordan 1 Lowfragment x Travis Scott x Air Jordan 1 Low
1 di 5
Dopo aver rilasciato, negli scorsi giorni, l'attesissima Air Jordan 1 High in collaborazione con Travis Scott e fragment, ecco che Nike ha pubblicato nelle ultime ore le immagini ufficiali di quella che sarà la versione Low della sneaker, che da quanto si può intuire è destinata a debuttare sul mercato in tempi molto brevi.

La nuova Air Jordan 1 Low conserva la maggior parte dei dettagli applicati al design della sorella maggiore: la tomaia si caratterizza infatti per la presenza di una base bianca sulla quale vengono applicate sovrapposizioni color nero e color azzurro in corrispondenza della punta e del tallone.

Anche i dettagli fondanti come i “Reverse Swoosh” vengono mantenuti all'interno del nuovo design, presentando però una piccola divergenza rispetto alla versione High: su questa variante sono colorati in “Sail”, a differenza della tinta nera che impreziosisce gli Swoosh nella Air Jordan 1 High. Per quanto riguarda i branding inseriti, i loghi Cactus Jack e Wings sono ricamati in bianco sulle linguette del tallone, mentre lo smile di Travis Scott e i simboli fragment vengono posizionati in rilievo sotto ai branding precedentemente descritti.

Non sono ancora state forniti dettagli ufficiali in merito alle date e alle modalità di rilascio, nonostante possiamo aspettarci un drop nel corso delle prossime settimane, probabilmente il 13 agosto.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...