Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
La nuova YEEZY Gap Red Round Jacket in esclusiva U.S. è disponibile per il pre-order
2021-08-06 17:39:14
YEEZY Gap Red Round Jacket
Il secondo listening party di “DONDA” andato in scena questa notte al Mercedes-Benz Stadium di Atlanta è uno spettacolo che non delude le attese, anzi arricchisce di contenuti e suggestioni una carriera straordinaria e significativa come quella di Kanye West.

Sfoggiando un outfit firmato Demna Gvasalia, creative director di Balenciaga e direttore artistico dell’evento, Kanye si destreggia con abilità sul palco fino a quando, tra le atmosfere oniriche scaturite dalle note del nuovo album in sottofondo, diventa protagonista di un’ascensione verso il cielo, emblema di un ricongiungimento spirituale con la madre scomparsa.

Per celebrare l’imminente lancio del suo decimo album in studio “DONDA”, preordinabile ora su Apple Music, l’artista ha provveduto a rilasciare un merch dedicato e il pre-order in esclusiva U.S. della YEEZY Gap Red Round Jacket indossata in occasione del primo “DONDA” listening party.

Dopo l’uscita delle varianti colore blu e nero, la nuova giacca è realizzata ancora una volta in nylon riciclato e disponibile in un range di sizes XXS-XXXL; nel dettaglio, la Red Round Jacket presenta una struttura in popeline di cotone con rivestimento in poliuretano gommato opaco, capace di esprimere al meglio un design unico, grazie alla correlazione tra colletto e revers. Un’ulteriore peculiarità è data dalla forma ondulata ritagliata sul davanti che non presenta alcuna chiusura, ma viene semplicemente contrassegnata con un'etichetta con logo YEEZY Gap all'interno.

La YEEZY Gap Red Round Jacket è preordinabile attraverso il sito web di Gap al prezzo di 200 dollari, con una spedizione fissata per la primavera 2022.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Gap (@gap)

CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...