Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
Cosa è successo durante il secondo listening party di “DONDA”
2021-08-06 15:30:07
Kanye West Mercedes-Benz Stadium Balenciaga
Dopo due settimane di attesa, questa notte è andato in scena al Mercedes-Benz Stadium di Atlanta l'attesissimo show messo in piedi da Kanye West, il quale ha fatto ascoltare alle decine di migliaia di spettatori presenti il suo prossimo album “DONDA”.

In seguito all'evento tenutosi lo scorso 22 luglio, e la seguente mancata release, infatti, Yeezy aveva fissato un secondo listening party che avrebbe dovuto precedere l'uscita del disco, la quale, tuttavia, è stata nuovamente rimandata.

Nonostante ciò, lo show ha decisamente rispettato le altissime aspettative: questa volta Mr. West si è presentato sul palco indossando una giacca oversize a spuntoni di Balenciaga, oltre a una serie di prodotti esclusivi marchiati “DONDA”, ideati da Demna Gvasalia, direttore artistico dell'evento.


Rispetto al primo evento, oltre all'outfit sono è cambiata anche la coreografia, con la serata che ha toccato il punto più alto quando il rapper e produttore di Chicago ha iniziato a levitare verso il soffitto dello stadio, lasciando a bocca aperta il pubblico presente e i fan che stavano seguendo l'esibizione in streaming su Apple Music.

Sebbene tutto ciò avrebbe potuto distogliere l'attenzione dalla presentazione dell'album,  Kanye è nuovamente riuscito a intrattenere gli spettatori facendo debuttare una versione del progetto decisamente rivisitata. Jay-Z, Pop Smoke, Pusha-T, Travis Scott, Baby Keem, Playboi Carti e Roddy Ricch sono solo alcuni degli ospiti presenti all'interno di “DONDA”, ai quali si sono aggiunti, tra gli altri, artisti come Kid Cudi, Fivio Foreign, Jay-Electronica, Jadakiss e The Weeknd, quest'ultimo protagonista di una traccia insieme a Lil Baby.
Scorrendo la galleria qui sotto potete trovare l'elenco completo dei featuring presenti nel disco.

Visualizza questo post su Instagram

Per.quanto riguarda la release di “DONDA”, attualmente il progetto è pre-ordinabile in esclusiva su Apple Music, con l'uscita che sembrerebbe ora essere programmata per il 9 agosto.

Continuate a seguire la sezione Sound del nostro sito e la pagina Instagram ad essa per restare aggiornati su ulteriori novità. 
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...