Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Che stile la nuova maglia del Venezia!
2022-07-08 13:45:02
Venezia Kappa Home Kit 2022 2023Venezia Kappa Home Kit 2022 2023Venezia Kappa Home Kit 2022 2023Venezia Kappa Home Kit 2022 2023Venezia Kappa Home Kit 2022 2023
1 di 5
L’inizio della stagione calcistica 2022/2023 è sempre più vicino e le principali squadre del nostro campionato stanno già aprendo le porte dei raduni estivi per iniziare al meglio la preparazione in vista del prossimo anno. In contemporanea i club provvedono a rivelare le immagini ufficiali dei kit da gioco che saranno indossati dai calciatori durante le sfide di campionato e di coppa: questo è il caso anche del Venezia, che come l’anno scorso ha deciso di distinguersi e realizzare una divisa dal design davvero intrigante.

Nonostante il club veneto sia retrocesso in Serie B, la dirigenza ha voluto promuovere un prodotto di altissima qualità grazie alla collaborazione con Kappa, sponsor tecnico ufficiale della società. Così come nella passata stagione, anche stavolta le immagini del nuovo Home kit del club lagunare hanno immediatamente attirato l’attenzione dei tifosi e non solo: la jersey, realizzata ovviamente nella palette cromatica del nero, arancione e verde, ha infatti suscitato grande interesse da parte degli appassionati di moda.
 
Una delle caratteristiche di questa maglia è la sua incredibile versatilità: in piena sintonia con il fenomeno Bloke Core, la maglia Kit del Venezia rappresenta una valida soluzione anche per la quotidianità e i look più cool. La jersey sarà disponibile sia nella classica variante a maniche corte sia in quella longsleeve, impreziosita inoltre dal colletto e da dettagli dorati, tra cui anche il logo del brand sportswear torinese e quello del club, recentemente sottoposto a restyling. Sullo sfondo nero svetta infine una banda colorata nelle tinte del verde e arancione, applicata longitudinalmente su entrambi i lati della divisa.
 
Il nuovo Home kit per la stagione 2022/2023 del Venezia FC è attualmente disponibile all’acquisto online e presso tutti i punti vendita dedicati al prezzo base di 90 euro.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...