Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Il Venezia FC presenta la maglia ufficiale 2021/2022 per celebrare il ritorno in Serie A
2021-07-30 12:15:16
Venezia FC Home Kit 2021-22Venezia FC Home Kit 2021-22Venezia FC Home Kit 2021-22Venezia FC Home Kit 2021-22Venezia FC Home Kit 2021-22
1 di 5
Il Venezia FC ha raggiunto il suo epocale ritorno in Serie A proprio nel finale dell'ultima stagione 2020/2021, e per celebrare l'avvenimento, il team ha presentato nelle scorse ore la propria nuova maglia home che ha riscosso grande attenzione sui social media, ed è già stata etichettata da molti appassionati come il “kit della stagione”.

Il club italiano è rientrato nella massima serie con stile annunciando il nuovo accordo di partnership del marchio con Kappa, che ha partorito questa elegante divisa basata sui toni del nero, dell'arancione e del verde.

Il Venezia è storicamente noto per la creazione di divise innovative, e dopo l'emersione della nuova collaborazione con Kappa in seguito all’interruzione del percorso con Nike, migliaia di persone si sono espresse sui social media per apprezzare questo nuovo, spettacolare lavoro di design.

La jersey presenta una base nera impreziosita da dettagli dorati che richiamano monumenti, chiese e palazzi tipici dell’architettura della città. Completano il look la scritta Venezia collocata sul petto al posto del main sponsor, il logo del brand sportswear e quello della squadra, e infine i dettagli arancioni e verdi su maniche e colletto.

La maglia home del Venezia è esaurita sullo store ufficiale del club, ma si può ancora trovare su su altri siti a livello europeo.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...