Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
Travis Scott tornerà a esibirsi dal vivo nei prossimi mesi
2022-04-28 15:30:29
Travis Scott
In seguito agli avvenimenti dello scorso novembre, eravamo tutti certi che Travis Scott non sarebbe più salito su un palco per diverso tempo e che il suo percorso di purificazione agli occhi del pubblico sarebbe stato lungo e tortuoso. Anche se tali ipotesi si sono in parte avverate, causando l’allontanamento del rapper dalla scena discografica internazionale e la rottura di alcune partnership di spessore, bisogna però fare presente che si siano rivelate esclusivamente momentanee.

Secondo le notizie trapelate nelle scorse settimane, sembra infatti che La Flame stia iniziando lentamente a riscuotere consensi nella community internazionale e sia al lavoro per ritornare a pieno regime già a partire dai prossimi mesi: il riavvicinamento con Nike e l’imminente uscita del suo prossimo album sono infatti due indizi piuttosto preziosi a riguardo.
Ma non è finita qui: sembra infatti che, dopo aver annullato la propria partecipazione al Coachella insieme a Kanye West, il rapper originario di Houston potrebbe esibirsi nuovamente dal vivo già nell’immediato futuro.

La Flame è stato scelto infatti come headliner per tre serate del Primavera Sound Festival, che si terrà in Sud America a partire dal prossimo autunno. Gli organizzatori dell’evento hanno deciso di puntare sul nome di Travis come highlight degli show, che si terranno a Sao Paulo, Buenos Aires e Santiago del Chile rispettivamente nelle date del 6, 12 e 13 novembre.

Alcune fonti ritengono comunque che il rapper potrebbe ritornare sul palco molto prima dell’evento e che il suo management sia già al lavoro per organizzare una serie di date estive in attesa di prendere parte al Primavera Sound Festival.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Primavera Sound Buenos Aires (@primaverasoundbuenosaires)

CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...