Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
Il ritorno di Travis Scott potrebbe essere dietro l'angolo
2022-04-12 18:03:20
travis scott
Come ormai tutti sappiamo, Travis Scott non si esibirà sul palco del prossimo Coachella Festival, essendo stato rimosso dalla scaletta in seguito agli avvenimenti dell'Astroworld Festival, e con lui sarà assente anche Kanye West, sostituito da The Weeknd e dagli Swedish House Mafia dopo le sue più recenti sfuriate social.

Nonostante ciò, sembra che il rapper texano abbia deciso di fare “buon viso a cattivo gioco”, sfruttando l'occasione per tornare a promuovere il suo materiale in uscita: negli scorsi giorni, sulla strada californiana di Palm Springs sono infatti comparsi alcuni cartelloni giganti che fanno riferimento all'attesissimo “Utopia”, quinto album in studio dell'artista.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Cactus Jack (@cactusjack)



Stando a quanto riportato da Variety, i billboard pubblicitari sarebbero stati posizionati sull'autostrada I-10 nella direzione opposta a quella che porta le auto ad Indio, location del popolare festival. Riportato a caratteri cubitali, il messaggio "Psst... State cercando UTOPIA? Direzione sbagliata!" è firmato dall'etichetta dell'artista di Houston, Cactus Jack, che ha postato le immagini dei manifesti tramite il proprio account Instagram ufficiale.

Non è ancora chiaro quale sia lo scopo di una trovata del genere, ma quel che è certo è che La Flame sia decisamente intenzionato a riprendere la propria carriera musicale, se non il prima possibile quantomeno gradualmente, dopo lo stop che con molta probabilità lo ha costretto a rimandare l'uscita del disco successore di “Astroworld”.
Poche ore prima della tragedia, infatti, Travis aveva regalato ai propri fan i primi assaggi dell'allora imminente progetto, tramite la release dei singoli “Escape Plan” e “Mafia”, quest'ultimo in collaborazione con J. Cole.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...