Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
L'account Spotify di Travis Scott è stato hackerato?
2021-01-13 16:22:05
Travis Scott
Sembra proprio che nella giornata di ieri, l'account Spotify di Travis Scott sia stato vittima di un attacco informatico: sul profilo dell'artista, infatti, sono improvvisamente comparse due nuove tracce pubblicate dalla misteriosa “Amnesia Records”, nome fittizio utilizzato probabilmente dall'hacker per nascondere la propria identità.

Sia “Vision” che “Niagara Falls”, quest'ultima in collaborazione con 21 Savage, erano state fatte ascoltare in anteprima in una puntata del podcast .Wav Radio qualche mese fa. È probabile che entrambi i brani facciano parte di “Utopia”, il prossimo album di La Flame, anche se in seguito a un incidente del genere l'artista potrebbe decidere di cambiare la tracklist, ritardando quindi l'uscita del disco.













Visualizza questo post su Instagram


Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)





L'hype creato attorno all'uscita di “Utopia” sta indubbiamente raggiungendo dimensioni importanti, alimentato anche dagli indizi lanciati dal rapper sugli artisti che potrebbero farne parte. Si vocifera che il debutto del seguito di “ASTROWORLD” sia previsto per il mese di Marzo, in concomitanza con la release di Cacti, la nuova bevanda alcolica firmata Cactus Jack

Per restare aggiornati in merito a ulteriori curiosità e notizie in ambito musicale, ricordate di monitorare la sezione Sound del nostro sito e la pagina Instagram dedicata.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...