Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Travis Scott ha ufficializzato l'uscita della sua bevanda Cacti
2020-12-17 19:23:16
Travis Scott Cacti
Per concludere un anno eccezionale, Travis Scott ha annunciato l'ennesima partnership che coinvolgerà la propria figura, questa volta chiamando in causa il noto produttore Anheuser-Busch. In arrivo nei primi mesi del 2021, la nuova bevanda gassata di La Flame a base di agave, tanto discussa negli scorsi mesi, verrà ribattezzata proprio sotto il branding di Cacti, il nuovo marchio fondato dal rapper.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da flame (@travisscott)



Al momento del lancio, sarà disponibile nei gusti lime, ananas e fragola, confezionata nelle classiche lattine già ben note alla fanbase del rapper di Houston, dotandosi di un grado alcolico del 7%, quasi corrispondente alla gradazione che si può riscontrare nelle più commerciali birre europee.

Stando alle parole di Lana Buchanan, vicepresidente marketing di Anheuser-Busch, è stato Scott a presentare l'idea ad AB.

“È un visionario”, ha affermato Buchanan. “È qualcuno che vuole sfidare sempre se stesso e offrire risultati eccessivi per i suoi fan”. Questo segnerà l'arrivo del settimo prodotto hard seltzer per Anheuser-Busch, aggiungendosi alle sue attuali offerte di Bon Viv, Bud Light Seltzer, Bud Light Platinum Seltzer, Natural Light Seltzer e Social Club.

Tuttavia, il Cacti drink è il primo del suo genere a essere lanciato con un partner famoso come Travis Scott, oltre ad essere il primo seltzer a base di agave per AB.

Io e il team ci siamo davvero impegnati, non solo per ottenere il sapore giusto, ma sull'intero processo creativo, dalla bevanda vera e propria al concetto di lattina, passando per il packaging e al modo in cui viene presentato al mondo intero. Cerchiamo sempre di trasmettere un sentimento nei nostri prodotti.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da CACTI (@cacti)



In linea con le iniziative di Travis Scott, il quale ha spesso giocato con temi ultraterreni, la campagna per Cacti sarà costruita attorno allo slogan “Ingredienti naturali. Sapore fuori dal mondo.”

Mentre i piani per la promozione di Cacti sono ancora in corso e l'account ufficiale del marchio ha appena fatto il proprio debutto su Instagram, Buchanan ha affermato  che AB sta lavorando “a stretto contatto” con Scott sulle strategie di comunicazione e pubblicità, e che il gigante del beverage lo sosterrà a 360 gradi, in una release che prenderà forma nel mese di marzo 2021.

*Il team di SOLDOUTSERVICE raccomanda sempre di bere responsabilmente
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...