Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
Roddy Ricch potrebbe far parte del nuovo album di Travis Scott
2020-12-09 15:48:59
Roddy Ricch
Il 2020 per Roddy Ricch  è stato l'anno della consacrazione: il successo del suo album d'esordio “Please Excuse Me For Being Antisocial”, spinto dalla hit “The Box”, ha catapultato il rapper di Compton nell'elite del rap mondiale. Quello del giovane artista classe '98 è adesso uno dei nomi più richiesti dai colleghi quando si parla di featuring, come dimostrano le numerose collaborazioni di spessore messe a referto dall'artista negli ultimi mesi, prima su tutte “Rockstar” con DaBaby.

Sembra, però, che Roddy non sia intenzionato a fermarsi, e che il suo successo sia destinato a crescere: nelle ultime ore, il rapper ha infatti postato nelle sue Instagram Story una foto davvero curiosa.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE Sound (@soundoutservice)



“Utopia” dovrebbe essere il titolo del prossimo album di Travis Scott, probabilmente l'artista più importante degli ultimi anni, e un'eventuale collaborazione con Roddy Ricch (come ci lascia intendere la Story) andrebbe a formare una coppia davvero interessante.

Per restare aggiornati in merito a ulteriori curiosità e notizie in ambito musicale, ricordate di monitorare la sezione Sound del nostro sito e la pagina Instagram dedicata.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...