Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Una selezione di capi e accessori caratterizzati dal colore preferito di Travis Scott
2020-12-04 18:55:55
Travis Scott
Travis Scott è senza aclun dubbio una delle personalità più influenti degli ultimi anni. Proprio di recente, vi abbiamo parlato di quanto sia riuscito a guadagnare dalle sue collaborazioni, e di quanto esse siano riuscite a coinvolgere ogni tipo di ambito, fino ad arrivare a mondi apparentemente lontani alla sua sfera di appartenenza, come quello del beauty.

Per questo motivo, noi di SOLDOUTSERVICE abbiamo deciso di selezionare per voi una serie di capi e accessori nella tinta “Mocha Brown”, colore caratteristico e prediletto dal rapper americano.
 

Top



Polo Shirt

Bottega-Veneta-Polo-T-shirt

La polo marrone di Bottega Veneta rispecchia a pieno l'estetica minimale della Maison. Il colore marrone scuro è senza dubbio il protagonista di una polo dalle linee pulite e ben definite. L’etichetta del brand è cucita internamente all’altezza della nuca; sulla parte frontale è presente una chiusura con due bottoni e la vestibilità è leggermente oversize.
 
T-Shirt

Travis Scott McDonalds Tees

Risultato di una delle collaborazioni più attese di quest’anno, la T-shirt Travis Scott x McDonald’s si presenta anch'essa nella variante cromatica preferita del rapper. A contrasto sulla parte frontale è presente il logo del fast food, donando un tocco di colore e carattere ad un capo all'apparenza molto semplice.
 
Pullover



Questo pullover caldo ed essenziale è realizzato in lana premium e presenta delle finiture a coste sulle maniche e sull’orlo. Facilmente abbinabile a pants e capispalla di ogni genere grazie alla sua versatilità, il suo scollo rotondo gli consente inoltre di poter essere accompagnato anche da camicie o T-shirt nelle giornate più fredde.

Pants


 
Acne Studios



Il jeans dal taglio straight di Acne Studios è realizzato in una colorway marrone slavato ed è caratterizzato da un design classico con cinque tasche. Particolare attenzione è rivolta alla sostenibilità, in quanto, i materiali utilizzati per la sua composizione sono totalmente ecosostenibili.
 
Carhartt



I pantaloni chino di Carhartt WIP presentano due tasche laterali e due posizionate sul retro, una cerniera nascosta e un taglio regular. Essi sono abbinabili a ogni tipo di look, facili da indossare con T-shirt, camicie o pullover con colore a contrasto o fantasia.
 
Dickies



Altra variante che vogliamo proporvi è quella realizzata da Dickies. I pantaloni color “Chocolate Brown” sono caratterizzati da una chiusura con zip, tasche laterali e posteriori e una vestibilità slim. Il logo Dickies è presente inoltre sul retro, cucito con tonalità a contrasto sulla gamba destra.
 

Shoes



Birkenstock



Il classico clog Birkenstock è realizzato con tomaia in morbida pelle scamosciata e intersuola sagomata per un ammortizzazione ideale. La suola è antiscivolo e la fibbia sulla parte frontale è regolabile, rendendo la scarpa riconoscibile e moderna senza aver bisogno di eccedere.
 
Air Jordan 1 High “Dark Mocha”

Air Jordan 1 High Dark Mocha

Le attesissime sneakers, in uscita il prossimo 19 Dicembre, presentano overlays, tongue-branding e outsole in un colore marrone scuro a contrasto con Swoosh, collar e laces neri. Il bianco occupa i restanti pannelli e rende riconoscibile ogni parte della silhouette donando un aspetto clean ed elegante. Le Air Jordan 1 High “Dark Mocha” potrebbero risultare perfette da accostare ai capi sopracitati e donare un carattere sobrio ma deciso ai vostri outfit.
 

Occhiali 



Retrosuperfuture



Gli occhiali rettangolari presentano lenti di colore light brown e due sfumature di marrone sulle aste, accompagnate rigorosamente dalle iniziali del logo del brand. Realizzati in 100% acetato, sono disponibili al prezzo di 169€.
 
 Portachiavi Jacquemus

Jacquemus Portachiavi

Le Mini Bob di Jacquemus prende vita in questo singolare portachiavi dalla forma di un piccolo cappello. Esso è caratterizzato da una chiusura ad anello, dettagli e logo color argento a contrasto con la tonalità di marrone scuro. Ideale in vista delle festività natalizie, potrebbe risultare un ottimo regalo per tutti gli amanti del brand.
 
Completi



Per concludere la nostra selezione, abbiamo pensato di proporvi un total look firmato Nike che potrebbe risultare la soluzione ideale per il vostro guardaroba sportivo. Il completo, realizzato in una variante cromatica leggermente più chiara, è composto da pant e jacket sportivi ed elasticizzati. La praticità è garantita dalle tasche laterali e il comfort del poliestere; il motivo a quadri si mimetizza ma si distingue tramite le cuciture a contrasto e l’iconico Swoosh, tinto di bianco, firma entrambi i capi sul side della parte frontale.  
 
Ci auguriamo che la nostra selezione sia stata d’aiuto per tutti coloro che apprezzano il colore preferito di La Flame e che vorrebbero possedere uno di questi capi in grado di rappresentare a pieno il suo stile.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...