Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Travis Scott rilascia la sua fragranza in collaborazione con Byredo
2020-12-01 12:24:21
Travis Scott x Byredo profumo
Nonostante il 2020 si sia dimostrato un anno difficile per tutti noi a causa della pandemia globale da COVID-19, per qualcuno sembrerebbe essere stato una vera e propria esplosione, specialmente per quanto riguarda l’immagine e le collaborazioni inedite siglate. Esse hanno contribuito ad accrescere l’hype attorno a un universo fatto di musica, videogame, moda, food e tanto altro ancora. Di chi stiamo parlando? Ovviamente di Travis Scott, rapper e icona americana che negli ultimi anni sta letteralmente rivoluzionando l’anima di ogni cosa. Il Re Mida indiscusso, capace di generare qualcosa di nuovo ogniqualvolta decida di intraprendere una nuova partnership, è in grado di creare un personalissimo cambiamento su ogni prodotto a cui decide di avvicinarsi.
 
Secondo un recente articolo di Forbes, che ha deciso di dedicare proprio al rapper la copertina del suo ultimo numero speciale, sembrerebbe infatti che la sua collaborazione con PlayStation non si limiti soltanto ad averlo come Strategic Creative Partner, bensì una fonte vicina a Travis avrebbe rivelato che nelle prossime settimane potrebbero uscire interessanti notizie riguardo questa sensazionale partnership.

Come vi abbiamo anche anticipato sul nostro account Instagram ufficiale, ciò a cui il rapper di Houston si riferisce è probabilmente l’uscita di una console co-branded e di un videogioco in cui il protagonista potrebbe essere proprio lui. I guadagni stimati per questo progetto potrebbero ammontare a circa 20 milioni di dollari, ma per il momento vogliamo approfondire un’altra curiosa uscita che nelle ultime ore ha catturato la nostra attenzione.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)



Sul profilo Instagram ufficiale di “Cactus Jack”, sono stati pubblicati degli scatti ritraenti un profumo e una candela in collaborazione con l’azienda svedese Byredo. Ebbene si, anche il mondo del beauty rientrerebbe nelle categorie sopracitate, contaminato dal modo esclusivo di percepire la fragranza secondo Travis.

La collezione prende il nome di “Travx Space Rage” ed è progettata per racchiudere la sensazione di navigare nello spazio, grazie anche alla colorway viola e blu, ispirata probabilmente alla galassia, che contraddistingue i due prodotti.
Nelle stesse descrizioni presenti sotto alle immagini ufficiali dei prodotti, possiamo scoprire tutti i dettagli che li compongono. Le note più alte sono caratterizzate dal “Cosmic Dust”, simbolo delle particelle antimateria; il centro, ovvero “Starlight”, emana il profumo della supernova e, infine, le note basse sono composte da “Atmospheric Vapour”, odore derivante dalle nebulose oscure. Per quanto riguarda la firma del co-branding, essa è stampata sulla parte frontale in bianco.

Travis Scott x Byredo profumo
Travis Scott x Byredo candela
Travis Scott x Byredo Packaging
 
Purtroppo entrambi i prodotti, che costavano rispettivamente 238€ e 80€ circa, sono andati subito sold out su entrambi i siti di Travis Scott e Bryedo ma, per non perdere tutti i nuovi aggiornamenti riguardanti La Flame, vi consigliamo di tenere d’occhio i nostri canali ufficiali.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Cactus Jack (@cactusjack)

CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...