Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Travis Scott indossa le inedite Air Max 1 in collaborazione con Nike
2021-05-12 17:31:20
Travis Scott Nike Air Max 1
Offrendo agli appassionati di tutto il mondo un'anteprima durante i festeggiamenti dell'Air Max Day 2021, Nike ha sfruttato la celebrazione annuale della famosa calzatura di casa Beaverton per anticipare l'arrivo di un'imminente collaborazione con il partner di lunga data Travis Scott.

Il video teaser della misteriosa sneaker è stato rivelato tramite il feed di SNKRS sotto il link “Bring the Future to Light”, ma da allora non sono state più avvistate, almeno fino a poche ore fa: su Instagram infatti, è emersa una foto di Travis in cui indossa una delle colorazioni della calzatura in questione, fornendo una prima, dettagliata panoramica di quella che potrebbe essere la resa finale del design.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)


L'intera line-up di Travis Scott x Nike Air Max 1 si comporrà di ben 5 colorazioni diverse, ma la particolare variante mostrata nelle ultime ore, stando a quanto possibile osservare attraverso lo scatto, presenterebbe una trama marrone chiaro sulla tomaia, abbinata a strati esterni beige scuro e blu navy.

Come da tradizione, il design viene dotato dell'iconico reverse Swoosh sulla sezione laterale, mentre una versione aggiornata del logo “Cactus Jack” è visibile sulle linguette e sui talloni. 

La nuovissima Travis Scott x Nike Air Max 1 potrebbe debuttare nel corso della Holiday Season 2021 (novembre-dicembre) in 5 differenti colorways.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...