Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Nike e Travis Scott si preparano a lanciare la Air Max 1 in collaborazione
2021-04-14 14:34:23
Travis Scott x Nike Air Max 1
Nelle ultime ore importanti indiscrezioni in merito alle colorway del nuovo modello collaborativo tra Nike e Travis Scott sarebbero emerse in rete per mano dell'affidabilissima leak page internazionale PY_RATES. Durante la serata di ieri infatti, attraverso il noto account Instagram sono stati svelati i mockup delle differenti varianti della sneaker che, come già confermato da fonti ufficiali Nike durante l'Air Max Day 2021, arriverà nel corso dell'imminente stagione invernale.

Stando alle informazioni condivise, la nuovissima partnership firmata Travis Scott x Nike è finalizzata alla riscoperta di uno dei modelli più popolari e influenti del passato creativo di casa Nike: la Air Max 1.

I mockup pubblicati fino ad ora evidenziano la presenza di 5 differenti varianti cromatiche, di cui una prima “Baroque Brown”, una seconda “Off-Noir”, una terza “Wheat”, una quarta “Grey Haze” e una quinta “Saturn Gold”, con il classico dettaglio reverse Swoosh di Travis Scott che farà la sua comparsa nelle sezioni laterali della tomaia, costituendo il tratto distintivo della collezione.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)


Oltre a ciò, il branding Cactus Jack potrebbe verosimilmente comparire nella sezione del tallone, come solitamente accade con i loghi posizionati sulla parte posteriore delle tradizionali Air Max 1.

In attesa di ulteriori informazioni in merito a date e modalità di rilascio della Travis Scott x Nike Air Max 1, che come anticipato dovrebbe debuttare nel corso delle Holiday 2021, consultate la nostra sezione Launch per rimanere sempre aggiornati.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...