Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Nike e Travis Scott stanno per lanciare delle inedite Air Max 1 in collaborazione
2021-03-26 18:44:15
Travis Scott Air Max Day 2021
Per celebrare l'avvento dell'Air Max Day 2021, Nike ha deciso di chiamare in causa nuovamente l'artista che più di tutti ha saputo portare in alto la reputazione streetwear del Brand statunitense nel corso degli ultimi anni.

Nelle scorse ore infatti, il marchio di Beaverton ha condiviso una serie di brevi video sull'app SNKRS sotto la denominazione di “Bring the Future to Light”, con scene riprendenti proprio il rapper statunitense e, per la prima volta, il nuovissimo modello che verrà lanciato prossimamente. Stiamo parlando dell'inedita Travis Scott x Nike Air Max 1.

Proprio come molti dei progetti passati di La Flame assieme a Nike, dai primi indizi diffusi sull'applicazione e sulla piattaforma dedicata Air Max Day Worldwide, possiamo osservare come la sneaker in arrivo indossi in via principale cromatismi earthy, a partire dalla tomaia in mesh verde chiaro abbinata a sovrapposizioni marroni, insieme al caratteristico Swoosh rovesciato posizionato in corrispondenza delle sezioni laterali.  Un inedito motivo a bandiera “Cactus Jack” mai visto prima d'ora impreziosisce il tallone per rievocare un immaginario boy scout, mentre i lacci in corda rossa spessi ricordano le tipiche features delle scarpe da trekking, suggerendo che queste particolari Air Max 1 potrebbero focalizzarsi più sulle prestazioni che sul semplice aspetto estetico.

Come affermano le fonti ufficiali stesse, ulteriori informazioni in merito alle date e alle modalità di rilascio delle Travis Scott x Nike Air Max 1 verranno resi disponibili a breve.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...