Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
Travis Scott questa notte rilascerà nuova musica
2021-11-04 20:25:07
Travis Scott Dystopia
I fan di Travis Scott si aspettano numerose sorprese dal fine settimana in arrivo, specialmente in seguito alla pubblicazione odierna del nuovo post di La Flame.

In vista del suo Astroworld Festival, che sarà fruibile in diretta streaming, il rapper di Houston ha annunciato che nella serata di oggi lancerà della nuova musica per i propri fan: per condividere la comunicazione, il rapper ha pubblicato un artwork in bianco e nero con una versione elfica di se stesso sulla copertina di una rivista scandalistica sul proprio profilo Instagram.

“La vera Distopia è qui!” si legge nella didascalia della grafica.

Travis non ha specificato se si possa trattare di una canzone o di una vera e propria raccolta di musica anticipativa di “Utopia”, in quanto si è semplicemente limitato a twittare: "DELLA NUOVA MUSICA A MEZZANOTTE”.

Qualche tempo fa era emerso che il rapper stesse pianificando di rilasciare un mixtape chiamato "Dystopia" prima del suo attesissimo quarto album ufficiale. Il progetto è stato paragonato al mixtape di Travis del 2014 "Days Before Rodeo“, che è stato pubblicato prima del suo album di debutto del 2015 ”Rodeo".

Travis ha parlato del concetto di distopia in un'intervista con CR Fashion Book.  “Utopia è sinonimo di una società in cui tutto è buono: salute, edifici, architettura – nah”, ha dichiarato alla rivista. “Si tratta solo di linee di comunicazione adeguate. Perché questa è la schifezza distopica in cui ci troviamo adesso. È tutto odio, odio, odio e tutto questo è tratto da cosa? Cattiva comunicazione, mancanza di comunicazione, comunicazione non comprensibile, ignoranza nella comunicazione”.

L'Astroworld Festival dopo quasi due anni di assenza torna dunque a Houston questo fine settimana, con una formazione costellata di star internazionali tra cui SZA, Lil Baby, Roddy Ricch, Young Thug, Master P, 21 Savage e molti altri ancora.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...