Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
L'Astroworld Festival 2021 non sarà solamente musica
2021-10-28 15:41:31
Ci siamo: l'Astroworld Festival 2021 è alle porte, pronto a far dimenticare il forfait forzato dell'ultimo anno causato dalla pandemia, e sembra proprio che Travis Scott abbia intenzione di portare l'evento a un livello successivo.

Nella giornata di ieri, infatti, l'artista di Houston ha condiviso il programma di quella che è stata definita come l'Astroweek, ovvero un'intera settimana con protagonista non solo la musica.
Oltre ai due giorni di concerto, 5 e 6 novembre, durante i quali insieme al rapper si esibiranno nomi del calibro di Young Thug e Roddy Ricch, verranno organizzati una serie di eventi di svariato tipo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)


Si parte dunque martedì 2 novembre, che insieme alla giornata di mercoledì saranno incentrate sulla partnership tra Cactus Jack e Nike: allo Space Village di Houston, aperto da La Flame stesso, avranno luogo una serie di drop tramite SNKRS Pass, anche se non è ancora chiaro quali modelli saranno i protagonisti.

Il 3 novembre sarà poi dedicato a un torneo di golf presentato da Jordan Brand, il quale ha inoltre collaborato con il marchio di Scott per realizzare il campo da basket che verrà svelato nel pomeriggio, insieme ai Cactus Jack Gardens e al Cactus Jack Design Center x TXRX Labs.

Nella giornata successiva si svolgerà poi una partita di softball firmata nuovamente Cactus Jack, per poi lasciare spazio alla musica nei due giorni seguenti.

L'Astroweek si concluderà lunedì 8 novembre con la premiere esclusiva del film “Red Rocket”, diretto da Sean Baker e con lo stesso Travis Scott tra i protagonisti.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...