Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
Come partecipare all'Astroworld Festival di Travis Scott seduti sul divano di casa propria
2021-11-04 12:33:45
Travis Scott Astroworld Live Streaming
Con l'allentamento delle misure restrittive anti-covid a livello internazionale riprendono anche i maggiori eventi musicali in giro per il mondo, tra cui in particolare l'attesissimo Astroworld Festival 2021, che per l'occasione sarà trasmesso anche in diretta streaming.

Apple Music infatti trasmetterà il primo giorno dell'evento di Travis Scott nella giornata di domani, venerdì 5 novembre alle 3 di notte locali. La diretta sarà resa disponibile in 167 paesi e regioni.

Dal 2018, Travis Scott ha deciso di tornare una volta all'anno ad esibirsi nella propria città natale sotto il magico palco dell'NRG Park: il concerto ha luogo nello specifico sul terreno dell'ex parco divertimenti di Houston, che ha dato il nome al terzo album in studio di Scott, appunto “Astroworld”, e che in passato è stato caratterizzato da una affluenza a dir poco sorprendente e dalla comparsa di ospiti d'eccezione.

Oltre 100.000 fan da tutto il mondo parteciperanno al festival musicale giunto alla sua terza edizione, con l'evento del 2021 che prevede un formato ampliato di due giorni a causa della travolgente domanda dei fan, motivo per cui i biglietti sono stati esauriti in meno di un'ora senza una scaletta allegata. 

Tra gli ospiti che parteciperanno all'edizione menzioniamo SZA, Chief Keef, Bad Bunny, Young Thug, Tame Impala, 21 Savage, Baby Keem, Master P, Earth, Wind & Fire, Roddy Ricch, Lil Baby, Don Toliver, SoFaygo, Bia, Toro Y Moi, Chase B, Teezo, Touchdown, Houston All Stars, Sheck Wes, Metro Boomin e Yves Tumo.

Una parte del ricavato dell'evento sarà donata al partner di beneficenza ufficiale del festival, ovvero Cactus Jack Foundation.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)

CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...