Travis Scott x Nike Basketball Jordan Brand
STYLE

Travis Scott x Fortnite: Gli accessori più stravaganti di La Flame

di Aldo Abronzino
2020-04-27 15:27:04
Negli ultimi giorni la collaborazione Travis Scott x Fortnite sta facendo discutere parecchio di sé, in virtù anche dei diversi drop del merchandising ufficiale che vengono periodicamente resi disponibili sul sito ufficiale di La Flame.

Il rapper originario di Houston si trova al centro di un vortice di successo apparentemente inarrestabile e nell’ultimo periodo sembra quasi abbia raggiunto un livello tale di riconoscibilità e influenza tra i giovani, che gran parte del pubblico quasi penda dalle sue labbra.
Il successo ottenuto da questa interessantissima partnership con Epic Games è da individuare senza ombra di dubbio, tra le altre cose, anche nella continuità con cui sono stati diffusi i vari annunci, offrendo periodicamente agli utenti una nuova motivazione per interessarsi a questo topic.

Oggi è apparso sul sito ufficiale di Travis Scott una nuova tranche dell’esclusiva capsule collection dedicata all’evento “Astronomical”. Al suo interno possiamo trovare come al solito un’ampia selezione di apparel tra hoodies e t-shirts, e una serie di accessori molto interessanti. Stavolta la novità più particolare è rappresentata da una speciale borraccia glow-in-the-dark, impreziosita dal branding “Cactus Jack” nella sezione frontale.

Boraccia Glow In The Dark Cactus Jack
Borraccia Fluo Travis Scott

Gli accessori più stravaganti firmati Travis Scott



Ma se a questo punto dovessimo tirare le somme di quanto accaduto negli ultimi giorni, analizzando tutti gli items che sono stati resi disponibili all’acquisto online, su quali prodotti ricadrebbe immediatamente la nostra attenzione? Facile, gli accessori. Sulla falsa riga della lungimirante strategia di marketing intrapresa ormai da qualche anno da Supreme e dagli altri concorrenti, Travis Scott ha compreso che il comparto accessori rappresenta una sezione fondamentale all’interno di ogni capsule collection. Tutto ciò che sembra originale, o quantomeno non comune, attira per natura la nostra attenzione.

Ebbene, negli ultimi mesi abbiamo assistito a una discreta quantità di drop concepiti dal rapper di Houston, spesso in concomitanza con un evento particolare. Se ci facciamo caso, la quantità di accessori all'interno delle collezioni proposte da La Flame è davvero considerevole: ci basta ricordare il grandissimo assortimento di skate decks ispirati all’uscita di “JACKBOYS”, oppure i diversi modelli di palloni da basket reliazzati in collab con Jordan Brand, o ancora i vari fucili NERF, le action figures e i thumb grips per i joypad, frutto della partnership insieme a Fortnite.

Travis Scott x Nike Basketball Black Multicolor
Travis Scott x Nike Basketball Black Multicolor
Action Figures Travis Scott
Cactus Jack Thumb Grips Joypad
Fucili NERF Fortnite
Skate Decks “JACKBOYS”

Possiamo dunque azzardare l’ipotesi che gli accessori rappresentino la nuova frontiera del fashion o quantomeno un importante punto di interesse sul quale concentrare maggiormente i propri sforzi creativi? Molto probabile, ma per avere una risposta certa non vi resta che attendere tutti i futuri sviluppi.
Ti potrebbe interessare
Quali sono i brand più indossati da Travis Scott?
Rapper e fast fashion: Scopriamo le migliori collaborazioni
Acquistare Supreme Box Logo a meno di 200€